Montascale e servoscala in Toscana contro le barriere architettoniche
Le barriere architettoniche non costituiscono un problema insormontabile se ti affidi agli innovativi montascale e servoscala Toscana della Tecnosancentro. Si tratta di un’azienda leader in Italia sul mercato dei dispositivi che migliorano il tenore di vita delle persone con mobilità ridotta. I saliscendi mobili, utilizzabili anche in esterna, ti vengono in aiuto quando non hai la possibilità di installare un montacarichi o un ascensore per disabili e anziani con limitate capacità motorie.
Saliscendi a cingoli e a ruote
I nostri montascale e servoscala Toscana si adattano a ogni esigenza di spazio e a ogni rampa di scale. I saliscendi a cingoli ti consentono di accompagnare l’assistito in carrozzella per mezzo di un sistema che fa ruotare il dispositivo su se stesso. Al pari dei montascale a ruote, non richiedono opere murarie e possono essere impiegati anche fuori casa. Ambedue le versioni, a cingoli e a ruote, sono smontabili e trasportabili in automobile.
Servoscala rettilinei, curvilinei e a padana
I servoscala richiedono una guida da agganciare alla ringhiera, ma regalano maggiore indipendenza agli assistiti. Se disponi di più rampe o di una scala a chiocciola potresti orientarti verso i modelli curvilinei a singola o a doppia rotaia, mentre i servoscala lineari sono progettati per rampe rettilinee. I saliscale a pedana sono manovrabili anche dall’assistente per mezzo di una pulsantiera a cavo estensibile. Siamo a tua disposizione per ogni informazione sui nostri montascale e servoscala per tutta la Toscana.