Moto a quattroruote per la mobilita’

Il nuovo concetto di mobilità abbatte le barriere con le moto a quattroruote: Tecnosancentro è qui! Progettate per offrire l’accessibilità in tutti i luoghi in ogni situazione.

moto a quattroruote

Uno scooter elettrico è una sedia elettrica su ruote con volante o maniglia. Gli scooter a mobilità elettrica sono disponibili nelle versioni a 3 e 4 ruote e aiutano chi ha difficoltà motorie a muoversi. Gli scooter o moto a quattroruote per mobilità bariatrica sono resistenti e durevoli, mentre gli scooter pieghevoli sono leggeri e facili da trasportare. Indipendentemente dalle tue esigenze di mobilità, abbiamo lo scooter giusto per te.

In generale, gli scooter per la mobilità (indicati anche come scooter elettrici) sono progettati per le persone che hanno una certa mobilità. Quando acquisti uno scooter per la mobilità, dovresti considerare quanto segue:

  1. Dove verrà utilizzato principalmente lo scooter? (all’aperto, al coperto o entrambi)
  2. Dove verrà immagazzinato e caricato lo scooter quando non è in uso? (garage, interno, passerella, posto auto coperto)
  3. Quanto spesso lo scooter sarà trasportato su un veicolo a motore? Questo richiede rampe, stoccaggio del veicolo, serrature?

Di seguito sono riportati i tipi di scooter per la mobilità offerti da Tecnosancentro. Se avete domande, dubbi o curiosità su dove cominciare o quale scooter è più appropriato, potete chiamare il nostro personale di assistenza clienti esperti.

Scooter da viaggio
Questi scooter portatili sono facilmente ripiegabili e pronti per il trasporto e sono perfetti per la persona a cui piace viaggiare. I modelli di questa categoria possono essere smontati in 3 o 4 pezzi per un facile trasporto nel bagagliaio della maggior parte delle auto. Il pezzo più pesante smontato sui nostri scooter da viaggio pesa poco più di 20 grammi .

Scooter mobilità 3 ruote
Questi scooter sono il cavallo di battaglia di tutte le classi di scooter: sono completi, ospitano utenti più grandi e più alti e sono abbastanza flessibili da essere utilizzati all’interno e all’esterno. Il design dello scooter a 3 ruote offre generalmente più spazio per le gambe per gli utenti più alti e quelli con dolore al ginocchio, ed è molto più facile da usare in casa con il suo raggio di sterzata più piccolo. Scooters in questa classe spesso portano una serie di funzioni come braccioli, cestelli portaoggetti, sedili girevoli e altro ancora. La capacità massima del peso varia, ma molti modelli vanno fino a 150 Kili e oltre.

Scooter a 4 ruote per la mobilità
Gli scooter a quattro ruote offrono la piattaforma per scooter più stabile e, con un passo più ampio, sono progettati principalmente per l’uso esterno. I modelli più grandi hanno pneumatici chiodati e un’elevata altezza da terra e possono persino viaggiare su terreni accidentati. Alcuni modelli offrono un raggio d’azione effettivo di 20 Km o più per carica e una velocità massima di 20 Km all’ora. Generalmente non consigliamo gli scooter a 4 ruote per uso interno.

Pony Quest

Il PONY Quest, dal design esclusivo, si chiude facilmente in tre mosse

Pony 4 -Scooter 4 ruote

Lo scooter Pony 4 è adatto per uso esterno, ha un look sportivo ed elegante

Pony 4 XL Cross

Lo scooter Pony 4 XL Cross è allo stesso tempo sportivo ed elegante, offre il massimo comfort

Pony 4 XL-V

Il Pony 4 XL V, è il veicolo ideale per spostamenti in esterno

[contact-form-7 id=”1761″]

Menu